Casa prefabbricata Ecodimora a Parma, Trecasali: case in legno abitabili | Ecodimora

Casa prefabbricata a Parma, Trecasali

Parma, Trecasali . Costruzione di casa prefabbricata in legno da 110 mq circa oltre solaio calpestabile ed ampio porticato .

La casa prefabbricata in legno si compone di una grande cucina e living, due camere, ampio bagno, ripostiglio e lavanderia adibita anche a locale tecnico .Oltre 100 mq di porticato .

La disposizione dell'immobile è su di un unico piano con possibilità di accedere a grande locale mansardato al piano primo tramite scala retrattile ben visibile nelle fotografie .

Struttura portante della casa prefabbricata in legno: Super Luxury Plus con isolamento esterno a cappotto in lana di roccia sp.10 cm.

Tipo di fornitura : al chiavi in mano , fondazioni e marciapiede inclusi .

 

Casa prefabbricata a Parma

1. Tipo di fornitura : al chiavi in mano , fondazioni e marciapiede inclusi .

2. Struttura portante della casa prefabbricata in legno: a pannelli prefabbricati, Super Luxury Plus. 

3. Isolamento esterno a "cappotto" della casa prefabbricata in legno : in lana di roccia Rockwool a doppia densità , 10 cm di spessore .

4. Finestre in pvc 5 camere, doppia guarnizione dotate sistema di microventilazione integrato a 6 posizioni . Ante/scuroni esterni in FIBEX . Apertura a vasistas su tutte le finestre e sistema di prevenzione azionamento "a falsa manovra" . Vetri di sicurezza basso emissivi con gas argon ad elevato isolamento acustico .

5. Maniglie in acciaio satinato.

6. Sistema di riscaldamento a mezzo stufa a pellet canalizzata . No gas .

7. Portoncino di ingresso in PVC .

8. Davanzali interni, esterni e soglie in pietra grigia Cardoso .

9. Travi di legno a vista nella zona living con trattamento all'acqua colore noce . Travi di legno e perlinatura a vista sottotetto del porticato .

10. Tegole in cemento e comignoli in rame . Lattoneria (canali di gronda e pluviali) in acciaio verniciato . Finestra per tetto Velux .

11. Pavimentazione in gres porcellanato a listoni texturizzati legno .

12. Sanitari sospesi

Parma , Casa prefabbricata in legno Ecodimora : render di progetto

Categorie del blog