Ecobonus 2017 ristrutturazioni

Ecobonus 2017 . Ecodimora ristruttura, amplia il tuo vecchio immobile, ne migliora le prestazioni energetiche e potrai anche usufruire dell' ECOBONUS anche nel 2017 . In tema di ristrutturazioni la Legge di Stabilità per il 2017 contiene infatti il cosiddetto pacchetto edilizia: il cosiddetto bonus ristrutturazioni 2017 . Sono tantissime le famiglie che nel 2016 hanno approfittato del bonus ristrutturazioni per migliorare l’aspetto della propria casa, per migliorarla e renderla più efficiente dal punto di vista energetico . L’obiettivo di questa manovra era proprio questo, ovvero incentivare i lavori nel settore dell’edilizia. Per questo motivo il bonus ristrutturazioni è stato confermato anche per il 2017. Grazie al bonus ristrutturazioni è possibile detrarre dall’Irpef il 50% delle spese derivanti dalla ristrutturazione edilizia fissando un tetto di 96 mila euro . La detrazione è ripartita in 10 quote annuali dello stesso importo e scade il 31 dicembre 2017. Le detrazioni fiscali riguardano le spese derivanti da lavori di manutenzione straordinaria, restauro, risanamento conservativo, ristrutturazioni edilizie della singola unità abitativa o di condomini . Alcuni esempi di interventi di ristrutturazione eseguiti da Ecodimora : 

1. Ampliamento di villetta esistente in Brescia e manutenzione straordinaria volta al miglioramento dell'efficienza energetica : http://www.ecodimora.it/case-in-legno/blog-categories/cantieri-ecodimora

2. Intervento di risanamento conservativo in provincia di Parma : http://www.ecodimora.it/case-in-legno/content/casa-prefabbricata-di-leg…

3. Demolizione con successiva ricostruzione in provincia di Ravenna : http://www.ecodimora.it/case-in-legno/content/casa-prefabbricata-di-leg…

 CONTATTACI per richiedere ulteriori informazioni e pianificate la manutenzione della tua casa .

Categorie del blog