Casa prefabbricata in legno YOUNG 126

Case prefabbricate in legno Ecodimora: Young 126

Casa prefabbricata in legno sup. lorda ca.135,7 mdi cui m2 9,2 portico.

 

Questo progetto di casa prefabbricata in legno brevettato è in grado di seguire la tua famiglia che cresce crescendo con essa. Acquistando una villetta prefabbricata in legno della famiglia "Young", potrai infatti aggiungere ulteriori moduli nel tempo e con il crescere delle tue esigenze di spazio, il tutto senza demolizioni e senza difficoltà riuscendo così ad allargare la tua casa prefabbricata in modo progressivo ad un costo assolutamente incredibile per la tipologia di intervento. 

Tutti i nostri modelli di case prefabbricate della serie "Young" sono infatti modulari e componibili tra loro.  

Questa casa prefabbricata modulare, rispetto al modello base Young 87, prevede l'aggiunta di due camere da letto singole e di un bagno.

Dal profilo architettonico moderno, il modello Young 126 è stato anch'esso progettato per essere eventualmente modulare e quindi espandibile seguendo le diverse esigenze della famiglia che mutano nel tempo.

Questa casa prefabbricata in legno è dotata di 3 ampie camere, zona giorno e cucina abitabile, di una comoda lavanderia/locale tecnico, di due bagni e portichetto.

La villetta prefabbricata in legno Young 126 viene normalmente fornita con tetto prefabbricato anziché realizzato in opera per una maggiore velocità di montaggio. DI capitolato si prevedono finestre pvc, 5 camere e doppia guarnizione. Vetri doppi di sicurezza con gas argon a migliorare le prestazioni di isolamento acustico. Persiane/ante/scuroni esterni di capitolato in FIbex oppure alluminio, leggeri e a manutenzione periodica praticamente nulla. In alternativa tapparelle in alluminio coibentate ad azionamento manuale oppure con azionamento elettrico telecomandato (quest'ultimo opzionale). Intonaco esterno silossanico idrorepellente. Il capitolato di questa casa prefabbricata in legno è ampiamente personalizzabile scegliendo tra le molteplici opzioni disponibili. Impiantistica e finiture interne personalizzabili. Disposizione dei locali interni modificabile.

Contatta Ecodimora, costruttori case in bioedilizia, per ulteriori informazioni e per visionare altri modelli di case prefabbricate.

Casa prefabbricata in legno YOUNG 126 : dettaglio superfici

Dettaglio superfici nette piano terra (ca.):

  1. Ingresso: 3,9 m2
  2. Zona giorno: 28,6 m2
  3. Cucina: 9,1 m2
  4. Lavanderia: 3,9 m2
  5. Disimpegno: 5,2 m2
  6. Bagno: 5,2 m2
  7. Camera: 14,8 m2;
  8. Camera: 13,9 m2
  9. Camera: 12,3 m2
  10. Antibagno: 2,7 m2
  11. Bagno: 4,4 m2

 

Case prefabbricate in legno Ecodimora: Young 126