Casa prefabbricata Ecodimora Young

 

Casa prefabbricata Ecodimora : lo sapevi?

Case prefabbricate Ecodimora Young ® : lo sapevi che le case prefabbricate della nostra famiglia Ecodimora Young® sono state progettate per crescere con la tua famiglia e con le Tue esigenze ?

 

Le case prefabbricate Young® sono state ideate non solo come unità singole perfettamente funzionali, ma anche in modo da potersi combinare nel tempo una con l'altra, con interventi minimamente invasivi . Acquistando, ad esempio, la casa prefabbricata a struttura portante di legno Young 87® potrai successivamente associarvi la nostra casa prefabbricata Young 118® e/o Young 126® allargando la tua soluzione abitativa iniziale idealmente all'infinito e sino ad ottenere gli spazi che desideri e che nel tempo si sono resi necessari a te e alla tua famiglia .

Casa prefabbricata Ecodimora : perché aTTENDERE ?

Ecodimora ha la soluzione per il tuo vivere ecosostenibile ad emissioni zero ! Grazie alla soluzione Young potrai investire nel tempo solo quando ne avrai la necessità . Potrai programmare il tuo futuro e il tuo investimento iniziale in modo ancor più razionale ed economico . Perché spendere subito quando puoi spendere solo quando necessario ? Fai un investimento intelligente e graduale ! Hai un terreno edificabile o stai per acquistarne uno ? Contattaci ! Riceverai una consulenza tecnica gratuita .

Casa prefabbricata Ecodimora Young 87®

Casa prefabbricata Ecodimora Young 87® pianta

casa prefabbricata Ecodimora Young 118®

Casa prefabbricata Ecodimora Young 118® pianta

Casa prefabbricata Ecodimora Young 126®

Casa prefabbricata Young Ecodimora Young 126®

Categorie del blog